DETTAGLI DIMENTICATI?

Partners

Le nostre partnership commerciali sono orientate allo sviluppo di soluzioni e proposte innovative che portino valore aggiunto sia al partner che ai suoi clienti diretti, grazie al supporto diretto in diversi ambiti di competenza delle società del gruppo SCAI.

Il Gruppo SCAI stringe accordi con partner tecnologici con l’obiettivo di offrire risposte e competenze innovative per soddisfare al meglio le necessità di ogni Cliente. Queste alleanze esaltano le capacità di garantire il più ampio valore aggiunto alla consulenza, alle soluzioni e ai servizi forniti ai Clienti. Le nostre partnership con i leader di mercato permettono di realizzare la migliore integrazione tra applicazioni, piattaforme e sistemi e di sperimentare, testare, trovare sempre le migliori soluzioni, soddisfando gli imperativi strategici del business di oggi con tempestività ed efficacia.

IT REVIEW

ITReview è una società italiana con oltre 15 anni di esperienza nel mercato della Business Intelligence. Come reseller di Qlik, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Affronta progetti di ogni dimensione in tutti i settori, con modelli personalizzati e algoritmi originali, frutto della continua ricerca. Si distingue nella Data Visualization, nelle soluzioni dinamiche di mash up.

CLOUDERA

Società nata nel 2008 nel cuore della Silicon Valley, con oltre mille persone impiegate, oltre 1.000 clienti di livello enterprise in tutto il mondo e una presenza in almeno 20 paesi. Fornisce la prima piattaforma unificata per i Big Data, realizzata su Apache Hadoop. Hadoop è un progetto costituito da più moduli, come Hadoop Common, Hadoop Distributed File System (HDFS), Yarn e MapReduce, solo per citare i più noti. Pur essendo tutti moduli open source, hanno la complessità di dover essere assemblati, a meno che non si ricorra a una distribuzione già pronta: Cloudera propone CDH, ovvero Cloudera Distribution Hadoop, ed offre un ventaglio di prodotti aggiuntivi, come per esempio lo strumento di gestione Cloudera Manager o le suite complete Cloudera Enterprise e Cloudera Express, con relativo supporto e servizi correlati, che rappresentano il vero punto di forza della società. IT Euro Consulting dal 2015 è Silver Partner Cloudera.

EUROTECH

La società è un punto di riferimento in tutto il mondo per le tecnologie realizzate per la connessione e gestione in tempo reale dei dispositivi distribuiti sul campo con il Cloud, dove i dati vengono raccolti, archiviati e resi disponibili alle soluzioni di Intelligenza Artificiale e/o alle business applications. IT Euro Consulting ha sviluppato una componente di integrazione con la piattaforma IoT Everyware Cloud di Eurotech che consente un’immediata ed efficace fruizione dei dati raccolti.

IT Euro Consulting è dal 2004 Gold Partner Oracle.

IT Euro Consulting – Gruppo SCAI, è dal 2004 Partner Network Microsoft.

IT Euro Consulting - Gruppo SCAI, è dal 2017, Ready Business Partner Red Hat

Compila il form sottostante e richiedi le informazioni che ti interessano:

TORNA SU