Partner Tecnologici del gruppo


 

Il Gruppo SCAI stringe accordi con partner tecnologici con l’obiettivo di offrire risposte e competenze innovative per soddisfare al meglio le necessità di ogni Cliente. Queste alleanze esaltano le capacità di garantire il più ampio valore aggiunto alla consulenza, alle soluzioni e ai servizi forniti ai Clienti.Le nostre partnership con i leader di mercato permettono di realizzare la migliore integrazione tra applicazioni, piattaforme e sistemi e di sperimentare, testare, trovare sempre le migliori soluzioni, soddisfando gli imperativi strategici del business di oggi con tempestività ed efficacia.

SAP con il software integrato e le sue piattaforme e architetture aperte si possono ottimizzare le attività gestionali e collaborare con partner, clienti, fornitori. Anche grazie a partner come SCAI offre servizi essenziali per l’azienda: dalla pianificazione strategica dell’infrastruttura IT all’implementazione delle soluzioni e all’ottimizzazione dell’operatività e dei relativi costi.

IBM detiene primati in ogni area tecnologica, dai microprocessori ai supercomputer, dai server al software per lo sviluppo e la gestione di complesse infrastrutture informatiche; opera in 170 paesi e in Italia è presente dal 1927 con una consolidata tradizione di progetti, iniziative e partnership a supporto della crescita economica e dell’innovazione.

Oracle ha contribuito in maniera fondamentale all’introduzione di un nuovo modo di lavorare all’interno delle aziende, grazie al proprio software interamente basato su Internet e alla completa integrazione delle proprie applicazioni.
La società offre tecnologia, applicazioni e servizi che consentono alle aziende di ottenere le informazioni piu’ aggiornate e attendibili e di gestire in maniera ottimale le risorse a disposizione.

Microsoft con il costante impegno nella ricerca di soluzioni affidabili cresce e si sviluppa grazie all’introduzione di innovazioni, vantaggi e opportunità per Clienti e partner, all’apertura verso nuovi orientamenti, all’attenzione al feedback e alla collaborazione con altre aziende. La sua attività punta sull’aumento delle possibilità di scelta dei Clienti, individuando nuove aree di business, creando nuovi prodotti, integrando scenari innovativi negli ambienti esistenti e stabilendo relazioni più strette con i partner.

Cisco è una delle aziende leader nella fornitura di apparati di networking. Nasce nel 1984 in USA da un gruppo di ricercatori della Stanford University focalizzandosi sulla produzione di router. Cisco produce apparati per il funzionamento della reti LAN, MAN, WAN e WLAN e il sistema operativo Internetwork Operating Sistem (IOS) che le pilota. Nell’ottica della fornitura di soluzioni complete Cisco è entrata anche nel mercato della sicurezza con Firevall, VPN, telefonia con IP Telephony, dell’archiviazione con Storage Area Network (SAN).

Informatica Corporation è il leader mondiale di soluzioni software per l’integrazione dei dati. Le aziende clienti di Informatica hanno la possibilità di ottenere un evidente vantaggio competitivo nell’attuale scenario economico basato su informazioni globali, grazie a dati tempestivi, rilevanti ed affidabili per le loro attività di business. Oltre a 4600 aziende in tutti il mondo si affidano alle soluzioni di Data Integration, Data Quality e Big Data di Informatica per accedere, integrare ed utilizzare in sicurezza il proprio patrimonio informativo, presente sia nell’infrastruttura aziendale tradizionale sia nel Cloud.

SCAI HOLDING

Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/www/htdocs/itecons.it/public_html/www/wp-includes/pomo/translations.php on line 72