Supporto Sistemistico

Supporto Sistemistico

Il nostro competence center dedicato alla consulenza in ambito sistemistico conta più di trenta risorse specializzate, con le quali siamo in grado di supportare i nostri clienti nelle attività di gestione ed amministrazione dei sistemi e delle infrastrutture tecnologiche.

Proponiamo i nostri servizi di consulenza ed assistenza sistemistica sia nella modalità “on site”, che prevede il pieno inserimento delle nostre risorse nell’ambito delle strutture fisiche ed organizzative del cliente, sia nella modalità “in remoto”, che prevede lo svolgimento delle attività dai nostri laboratori, in stretto collegamento con i referenti ed i sistemi del cliente.

Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza in ambito sistemistico, fornendo singole risorse professionali o team completamente strutturati ed operando, da un punto di vista commerciale, tanto nella formula “a tempo e spesa”, quanto nella formula “a progetto”, definendo contrattualmente a priori attività, livelli di servizio e indicatori di performance.

Proponiamo figure professionali con diversi livelli di seniority e con specifiche competenze nei seguenti ambienti tecnologici:

  • Sistemi operativi – IBM-AIX, HP-UX, LINUX (RedHat, SUSE, Debian, Ubuntu,…), Windows Server, IBM z/OS
  • Application Server – JBOSS, IBM Websphere, Oracle Weblogic
  • Piattaforme – JBOSS Enterprise Application Platform, Apache Webserver

Un particolare settore di competenza nell’ambito dei servizi di supporto sistemistico è rappresentato dallo Scheduling Management, servizio che forniamo in full outsourcing a parecchi nostri grandi clienti, utilizzando figure professionali specificamente formate sulle tecniche e sugli strumenti  di gestione delle attività di schedulazione, coprendo tutte le piattaforme presenti negli ambienti di esercizio (MVS, Unix, SAP,…).

SCAI HOLDING

Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/www/htdocs/itecons.it/public_html/www/wp-includes/pomo/translations.php on line 72