Supplier Relationship Management

Supplier Relationship Management

L’epoca pionieristica delle soluzioni basate su Internet per la gestione degli approvvigionamenti e della collaborazione con i Fornitori è finalmente tramontata ed ha lasciato spazio a prodotti che sono in grado di far cogliere alle aziende i vantaggi e le efficienze che si ottengono adeguando le tecniche di negoziazione classiche all’utilizzo di strumenti innovativi di SRM  (Supplier Relationship Management).

Operiamo in tale ambito in partnership con AF Soluzioni, società che da oltre dieci anni è il punto di riferimento sulle tematiche che riguardano la gestione degli approvvigionamenti per via telematica e la collaborazione con Clienti e Fornitori via Web.

Proponiamo la suite AFLink, soluzione leader di mercato per la gestione globale degli aspetti:

  • direzionali: selezione ed analisi dei fornitori, non solo in base agli aspetti economici, ma anche sulla base dello studio del loro comportamento;
  • operativi: gestione della relazione e della comunicazione con i fornitori, inviando gli ordini, controllando la loro evasione, emettendo i mandati di pagamento, condividendo gli aspetti logistici, quali i piani di produzione, di consegna, i documenti di trasporto e così via.

Grazie alla parametrizzazione 4M (multi azienda, multicanale, multilingua, multi valuta), AFLink può  essere usato sia in organizzazioni semplici, sia in organizzazioni complesse ed articolate, potendo fruire delle seguenti soluzioni verticali:

  • AFLINK Industria: gestisce in modo telematico le relazioni di un‘Azienda con i Fornitori (Supply Chain Collaboration).
  • AFLINK PA: copre tutte le necessità della Pubblica Amministrazione legate all’ e-Procurement, dalla predisposizione dell’Albo Fornitori Telematico, sino all’utilizzo di soluzioni di business intelligence, allo scopo di consentire l’analisi e il monitoraggio della spesa effettuata.
  • AFLINK Finance: soluzione modulare grazie alla quale Banche e Compagnie Assicurative possono gestire via Web sia la relazione con i Fornitori, sia i processi interni di riordino.
SCAI HOLDING

Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/www/htdocs/itecons.it/public_html/www/wp-includes/pomo/translations.php on line 72