Gestione Patrimonio Immobiliare

Patrimonio immobiliare


PER SAPERNE DI PIU’…

Per la Gestione del Patrimonio immobiliare nelle grandi organizzazioni bancarie, assicurative ed industriali, proponiamo REALGIMM ,  la piattaforma applicativa del Gruppo SCAI che vanta numerose referenze nelle più importanti realtà nazionali.  

Per le necessità degli Enti di Edilizia Residenziale Pubblica, Social Housing, Pubblica Amministrazione Centrale, PAL (Regioni, Province, Comuni), Aziende Sanitarie, Enti Previdenziali ed altri Enti Gestori di patrimoni immobiliari, proponiamo ReSys Real Estate System,  software funzionalmente evoluto, scalabile e di ultima generazione, sviluppato dal nostro partner Softime.

Software completo ed integrato

ReSys è un sistema Web composto da vari moduli perfettamente integrati, che possono essere attivati in base alle necessità del cliente.

L’aspetto innovativo della soluzione risiede nella completezza e nell’integrazione delle informazioni patrimoniali con i processi manutentivi e con le locazioni, attive e passive, e le spese reversibili.

Vengono gestiti tutti gli aspetti ritenuti rilevanti per la gestione immobiliare, quali ad esempio la gestione documentale ed il fascicolo del fabbricato.

ReSys offre anche la gestione dei bandi di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e la gestione delle opere pubbliche, secondo la normativa vigente sugli appalti.

Agenda Digitale

ReSys consente di automatizzare i processi, massimizzare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare i servizi. Rende possibile la completa digitalizzazione dei processi di gestione immobiliare, con lo switch off dei documenti cartacei; consente lo scambio di informazioni via web, su diversi device, tra i vari uffici coinvolti. Con questo sistema Softime, IT Euro Consulting e tutto il Gruppo SCAI, affiancano e sostengono gli enti pubblici nel percorso di informatizzazione delineato nell’Agenda Digitale Italiana.

SCAI HOLDING

Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/www/htdocs/itecons.it/public_html/www/wp-includes/pomo/translations.php on line 72