Database Administration

Database Administration

I processi e i sistemi di gestione dei dati, rapportati alle esigenze delle grandi organizzazioni, sono stati fin dalle origini una nostra grande passione e rappresentano oggi  uno degli ambiti di competenza più riconosciuti dal mercato.

Grazie all’esperienza maturata in importanti realtà del mondo bancario, assicurativo e industriale, siamo diventati il centro di competenza nazionale del Gruppo SCAI in materia di amministrazione delle basi dati e di supporto tecnico sistemistico alla loro gestione, sia nell’ambito dei sistemi transazionali, dove operiamo su tutti i principali data base di mercato, sia nell’ambito dei sistemi decisionali di Business Intelligence, dove gestiamo data warehouse e data mart.

Più di 40 professionisti altamente specializzati e di comprovata esperienza danno supporto ai nostri clienti in quest’area, svolgendo le loro attività di consulenza, di gestione e di supporto tecnologico nell’ambito di servizi erogati sia in modalità “on-site”, presso i data center di riferimento, sia in modalità “full-outsourcing”, presso i nostri laboratori di Padova.

I servizi che eroghiamo in quest’area vanno dall’installazione e patching, anche in ambiente RAC, al tuning, dal disegno logico e fisico di dati e metadati alla gestione completa degli ambienti.

La gamma degli ambienti e dei sistemi su cui esprimiamo competenze di assoluta eccellenza è molto vasta.

Nell’ambito degli RDBMS, citiamo Oracle Database (in tutte le versioni attualmente esercite), IBM DB2, Microsoft SQL e  MySQL

Nell’ambito dei sistemi di datawarehousing, citiamo Oracle OWB, Oracle ODI, Oracle Exadata, SAP Business Object e SAS Data Management.

SCAI HOLDING

Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/www/htdocs/itecons.it/public_html/www/wp-includes/pomo/translations.php on line 72