Application Management

Database Administration

Da tempo offriamo ai nostri clienti i servizi di Application Management per la gestione in full outsourcing del loro portafoglio applicativo. Proponiamo tale modalità operativa basandoci sulle nostre competenze tecnologiche,  applicative e funzionali e garantiamo efficienza operativa e riduzione dei costi, consentendo ai nostri clienti di liberare risorse e budget da dedicare alle nuove esigenze di business e ai progetti evolutivi.

Il modello operativo dell’Application Management prevede dei pacchetti di servizi che spaziano dalla manutenzione correttiva alla manutenzione evolutiva, dalla formazione degli utenti al supporto operativo, dall’assistenza tecnica alla gestione sistemistica.

Offriamo copertura sia sulle componenti di tipo “Custom”, sia su quelle di tipo “Package”, con un commitment chiaro in termini di livelli di servizio e di aumento progressivo della produttività, misurato con criteri oggettivi (numero di interventi, LOC, Function Point,…).

Atrraverso un’attività iniziale di assessment, nella quale analizziamo le aree applicative da prendere in carico ed eseguiamo gli opportuni approfondimenti sul contesto tecnico e funzionale, siamo in grado di formulare una proposta completa di servizi di Application Management, nella quale ci assumiamo precise responsabilità operative sulla base di livelli di servizio predefiniti, in grado di evolvere rapidamente dai modelli di delivery di tipo tradizionale a modelli più evoluti.

Abbiamo fatto crescere nella nostra sede di Padova una struttura tecnica dedicata a questa tipologia di servizi che ha maturato una significativa esperienza e, grazie ad una metodologia consolidata e flessibile della gestione dell’intero ciclo di vita delle applicazioni, facilmente adattabile ad ogni tipo di piattaforma tecnologica e applicativa, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in qualunque ambito del loro sistema informativo.

SCAI HOLDING

Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/www/htdocs/itecons.it/public_html/www/wp-includes/pomo/translations.php on line 72